LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 24 luglio 2012

per non farci mancare niente..

Mi auguro che sulla vostra bacheca non sia apparso quel miserevole merdaio di post in cui, tanto per non farci mancare niente, si rinfacciano a Rossella Urru i soldi che l'italia AVREBBE speso per la sua liberazione, con tanto di insulti pesanti fra i commenti. Spero che questi mentecatti non facciano parte della vostra cerchia di amici Facebook o Twitter e vi siate risparmiati sta miseria.
Siamo ONORATI di avere cooperanti italiani in aree sensibili del mondo, e il loro lavoro, proprio perchè neppure retribuito a differenza delle STRATOSFERICHE BUSTE-PAGA degli uomini delle cosiddette "missioni di pace" (sic), ci dona uno dei pochissimi motivi che attualmente abbiamo di essere fieri della nostra italianità. Forse questi poveri ignoranti non sanno che l'atteggiamento dello Stato è identico per qualsiasi italiano rapito all'estero: a volte è successo che si trattasse di giornalisti o semplici TURISTI.
Perchè l'Italia dovrebbe sbattersi tanto per i due marò che in India hanno comunque UCCISO senza che risulti chiarissimo perchè, e non avrebbe dovuto farlo per la Urru che, oops, non ha ucciso un cazzo di nessuno? Qual'è il problema per sti poveri malati: che è una donna? Che non spara? Qual'è il problema? Quello che l'Italia (e neppure da sola) ha speso per la nostra connazionale è un cazzo di niente, paragonato a quanto ci costano i soldati, l'armamentario e le risorse smobilitate per delle missioni di cui, quelle si, NON GLIENE BATTE UN CAZZO A NESSUNO.


Nessun commento:

Posta un commento