LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

lunedì 17 giugno 2013

Chiara leccapassere peppereppeppè..

“Keep calm un cazzo. Devo vedere la mia musica associata a termini come “leccapassere” o altro. Io non lecco passere, chiaro? Mi fa orrore solo il pensiero. E ora basta cazzo.” 
Io non so chi sia sta poveraccia (Chiara chi?..) e soprattutto non so perchè le sia stato chiesto di presentare il suo disco (wow! Stavo per essere sopraffatto dall'ansia, nell'attesa..) in un importante locale gay, dato che lei ha lungamente insistito nel far precedere questa epocale esibizione da una sfilza raccapricciante di GIUSTIFICAZIONI del tenore della chicca fisosofica riportata qui. Se la DIVA in questione è una delle due baraccone nella foto (non ho idea, giuro) per me l'avrebbe presentato al mercato generale dell'ortofrutta di Boghera. 
Ma soprattutto RIMETTEREI (yes, fatto..) le mani nel muso alle checche che VENERANO questa e un'altra pletora di mezze calzette che io francamente sto ancora cercando di capire che cazzo di mestiere facciano, dato che dall'alto di quel pò d'esperienza nel settore che mi fregio di poter vantare, l'opzione CANTANTE tenderei a escluderla.



Nessun commento:

Posta un commento