LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

giovedì 28 maggio 2015

Questo è il migliore? Immagino gli altri..

Non mi sono mai neppure sognato di seguirlo vista la concomitanza con un programma che amo molto, perciò diligentemente vado sul tubo a cercarmi sto vincitore di The Voice. E ci trovo la versione maschile delle replicanti di Anastacia (che fa già sufficientemente cagare lei, figuriamoci i cloni) che infestano ogni talent show possibile e immaginabile. Il ragazzo ha sicuramente un avvenire. Nel coro di Ballando con le Stelle, forse: l'impianto vocale è esattamente quello. 
Non mi aspettavo molto altro, in verità, trattandosi del risultato del lavoro di un gruppo di mentors che se mai nella vita avessero avuto una mezza idea di come cazzo si canta forse avrebbero provato a farlo loro stessi (con la sola eccezione di Facchinetti Papi che però è antico come lo spot della cedrata Tassoni e lo era già quando cantava 'dio delle CITTUA' figuriamoci ora). 
Ma nel rutilante mondo del pop anche l'immagine ha il suo bel perché, e pure in questo stiamo sistemati: l'altr'anno la suorina, quest'anno il fraticello (a proposito: la suorina che fine ha fatto, pora stella: defunta?). 
Più passa il tempo più mi convinco che l'Italia sta al pop come io alla pincia di Sara Tommasi.


Nessun commento:

Posta un commento