LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 29 luglio 2015

finchè morte non ci separi..

(da Facebook, 28 luglio)
ho appena appreso che se dovessi schiattare posso lasciare quel ricettacolo di cazzate, parolacce, gatti rompicoglioni e foto di Diana Ross che è il mio profilo Facebook a qualche fortunato.
 Lo hanno deciso gli alti papaveri del social network (la leggenda narra che siano giovani e mediamente strafatti, e comincio a sospettare che non si tratti di leggenda..) che evidentemente non devono avere un cazzo di meglio da fare, e che appunto hanno trionfalmente annunciato l'arrivo a breve di questa nuova feature, un tantinello lugubre ma, vuoi mai sapere, magari utile (?!?).
Come si fa? Basterà entrare nelle impostazioni e cliccare "Scegli un familiare o un amico intimo che si occupi del tuo account se ti succede qualcosa" ( e per qualcosa si intende esattamente quel qualcosa..).
E perciò, non prima di una gagliardissima ravanata di palle, mi stavo chiedendo: c'è qualcuno che ambisce a continuare a dedicare paroline tenere a Pamela Kazzo Villoresi in mia vece, se io dovessi soccombere al puzzo di mostro che ormai da giorni ammorba il mio appartamento vista-fossone?

Nessun commento:

Posta un commento