LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

sabato 16 marzo 2019

sono le otto e tutto va bene

nemmeno le otto del mattino e in tv (a La7, per essere precisi) c'è già questo poraccio leghista che dice, testualmente, che "la società multiculturale" ha fallito e perciò bisogna "reinventare un nuovo tipo di società". 
Probabilmente reputandoci tutti ignoranti come quelli che votano il suo partito di ladri e scrocconi, il pirla padano forse non sa che abbiamo tutti vissuto e viaggiato e studiato a sufficienza da sapere che ogni giorno nel mondo ci sono milioni di persone di diversa etnia che vivono insieme, lavorano insieme, studiano insieme, che si sposano, educano figli, fanno sport insieme, fanno musica e si divertono insieme, senza nessunissima traccia del "fallimento" di cui delira. 
 Mentre invece dove la società ha realmente fallito è nello sdoganamento dei razzisti disturbati come lui, a cui è criminosamente permesso di andare in tv a vomitare queste pericolosissime favate che poi, vomita oggi e vomita domani, sfociano nelle tragedie come quella di ieri in Nuova Zelanda, invece di assicurarli alle patrie galere per istigazione all'odio razziale sin dai primi segnali come invece sarebbe semplicemente di buon senso che fosse, visto che poi è acclarato che ad arrivare armati fino ai denti e fare fuoco sulla folla non sono coloro che amano vivere in pace ed armonia col resto del mondo, ma i sociopatici della sua risma, tipo il nuovo alfiere del made in Italy "sovranista" Traini, che col suo partito simpatizzava tantissimo. E che, bene non dimenticarlo, armati fino ai denti e per essere precisi di armi d'assalto lo sono per il secondo vero criminoso fallimento di questa società, governata spesso da esseri spregievoli che al potere, per prendersi amorevolmente cura principalmente dei propri cazzi o del loro ego patologicamente deviato, ci arrivano spessissimo proprio grazie all'oceano di quattrini che attorno alle armi mulinella, e pazienza se poi finiscono in mano agli svalvolati pericolosi. 
Un razzista "suprematista" (sic) fa strage di innocenti inermi, addirittura raccolti in preghiera, e poche ore dopo ci sono Salvini e sto poraccio di stamani che dicono che la colpa è dei musulmani. Non di chi li odia. E soprattutto ci sono persone, molte persone, che li stanno pure a sentire. 
Ecco qual'è il vero fallimento della società, caro: la tua ignoranza di merda. Tua e di chi vi viene appresso. 
Ps: mentre sto chiudendo questo post, il disturbato ha appena pronunciato queste parole: "la piazza di ieri è pericolosa". 
E io sono sempre più convinto che se voi questi li avete voluti vuol dire che ve li meritate.


Nessun commento:

Posta un commento