LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 13 gennaio 2015

aridatece la Bindi. Now.

la sottosegretaria allo Sviluppo economico Simona Vicari invece di baciare il suolo sul quale camminano alcuni grossi nomi internazionali che ancora si degnano di investire qualche spicciolo in Italia, in questo caso la Tiffany & Co, evidentemente più drogata del solito (o almeno me lo auguro perchè se ste robe le spara da sobria sono cazzi) ha affermato che le immagini pubblicitarie che ritraggono una coppia di uomini che si scambiano una promessa di matrimonio suggellandola con un bel gioiellozzo della blasonata griffe "denotano un atteggiamento irrispettoso di un paese e anche dell'identità e dei valori degli italiani". E sottolineo identità: cioè, mentre voi eterosessuali siete identitariamente italiani, noi gay siamo slovacchi, o magari haitiani, o forse marziani. Ma di sicuro non italiani. Le nostre incularelle (tanto questi luminari riducono il tutto più o meno a questo, inchiappettata più inchiappettata meno) non rientrano nei villosi valori nazionali.
Mentre la Tiffany & Co ringrazia per il surplus pubblicitario gentilmente offerto da esponenti deficienti del governo italiano, io m'incazzo non tanto co' sti poracci (la signora è del clan Half-ano/Giovanardi) che se non se ne sortono co ste favate non se li incula remotissimamente nessuno al mondo (e non sanno cosa si perdono, sempre per restare al loro livello..) ma con praticamente tutti i siti d'informazione che si premurano di sottolineare che cotanta finezza di pensiero arrivi da un esponente del Nuovo Centro Destra.
E no, cari miei: a me non me ne batte uno stracazzo dell'appartentenza di questo colosso della politica italiana al Nuovo Centro Destra (ma che dico nuovo, nuovissimo) che solo l'unico vero miracolo renziano ha potuto tramutare da partito più inutile della storia repubblicana a forza di governo e pure bella nevralgica.
Visto il ruolo che la signora ricopre dubito fortissimamente che si stesse esprimendo a titolo personale: parlava a nome del governo RENZI: centro-sinistra: GOVERNO RENZI. Questa, dato che tra l'altro nessun altro esponente ha proferito verbo, è la posizione DEL GOVERNO RENZI sul fatto che ritrarre una coppia di uomini che si scambia una promessa d'amore offenda l'identità e i valori nazionali.
Aridatece la Bindi. Ora.

Nessun commento:

Posta un commento