LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

sabato 14 novembre 2015

gli statisti poveracci

A parte che piuttosto che dilungarmi in improbabili elucubrazioni socio-politiche fossi in voi prenderei in considerazione l'eventualità di un corso serale, vista la sgrammaticatura da bimbi delle elementari dei post e dei commenti che da ieri sera hanno ridotto i social a un vero e proprio immondezzaio, con un defluvio di soluzioni miracolose ai problemi di integrazione e immigrazione che definire infantili, superficiali, surreali è un eufemismo, ma a parte questo dicevo, davvero vi risulta che il terrorismo di qualsivoglia natura abbia a che fare con l'integrazione e sta cagata del finto buonismo col quale vi riempite la bocca per sparare merda e fare sfoggio di un'ignoranza siderale?
E con quale integrazione aveva a che fare il terrorismo italiano che faceva zompare in aria piazze gremite, banche e treni affollati? E lo stragismo separatista spagnolo? E quello pseudo-religioso irlandese, protrattosi per decenni?
Ma davvero non riuscite mai a interrogarvi se per caso sia per colpa di qualche migliaio di disperati se questi terroristi dispongono di armamentari e patrimoni praticamente infiniti?
Ma davvero siete così ignoranti da non essere in grado di grattare un po meno in superficie di ste cazzate da donnette al mercato? Io posso capire quei due o tre sciacalli che cercano di raspare voti e potere sul sangue di quella povera gente e sull'imbecillità di chi abbocca, laddove persino quella vecchia faina della Le Pen ha imposto il silenzio ai suoi adepti, ma voi che un tornaconto non ce l'avete, davvero soggiacete a questo destino che vi vuole ignoranti, sgrammaticati e disinformati a tutti i costi?
Io propongo il Nobel per tutti i beoti che pensano che chiudendo le frontiere, paf, problema terrorismo risolto.
E soprattutto esprimo solidarietà non per gli amici francesi, cosa che ho già fatto, ma per questa povera Italia, fu culla della civiltà, ridotta a patria dell'ignoranza e della xenofobia al pari delle repubblichette ex sovietiche, che però per l'ignoranza possono almeno accampare qualche tentativo di giustificazione storica (storia? What's storia?..).
Musulmani tutti terroristi è la stessa cosa di occidentali tutti porci corrotti. Stessa equazione, stesso livello. Disprezzo, frate'.

Nessun commento:

Posta un commento