LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 28 dicembre 2011

bella roba..

mi permetto di insistere. Sta Radio Capital TV è veramente strepitosa. Solo musica, niente pubblicità (tenete duro: il canone lo paghiamo piu volentieri a voi!): un pizzico di 60 con filmati pure piuttosto rari (i video non esistevano..), molti 70 specie i tardi, e un po di 80. Video ufficiali o da apparizioni tv e live, ache rari. La notte poi è pure un po meno "maranza": bella in sottofondo e bello guardarla. Si gli Chic ma My Forbidden Lover, Village People si ma Five O'Clock in the Morning, anzichè le "solite". E Stephanie Mills, Dusty Springfield, Paul Davies: wow, chi cazzo l'aveva mai vista sta roba in tv!?! Se avete "poco più" di 20 anni.. don't miss it. Canale 158 digitale terrestre.


abbiamo ricevuto questo commento:
Da urlo davvero!!! Ma anche la radio merita (ed in particolare Vibe di Oldani che ricorda in parte la playlist delle mitiche Radio Faro/Europa :-) ) Andrea

Grazie per le "mitiche".. Bene o male credo anch'io che lo fossero. Sono un fan di Radio Dee Jay perchè da "intrattenitore" preferisco le radio con intrattenimento pesante e meno musica. E alcuni dei loro sono fortissimi (secondo me Linus-Savino, per esempio). Purtroppo però ogni tanto mettono musica.. Ma nelle occasioni conviviali, tipo cene con gli amici, feste e cose così, sempre e solo Capital, che ho tra l'altro consigliato a tutti i miei amici che hanno attività con musica in sottofondo (ristoranti, shops etc). E a casa in sottofondo, quando sono al computer, sempre Radio Capital tv. Solo ieri sera ho visto delle cose che pensavo non avrei mai visto su qualsiasi tv al mondo..

3 commenti:

  1. strano,la vedono tutti. Anch'io adesso in camera con un'antenna di quelle "provvisorie" che si usavano con le tv piu piccole vedo diversi canali ma quella proprio no. Ma con l'antenna da tetto o da balcone si vede benissimo ovunque.E dato che non hai detto che la mi mamma è una maiala ne che io so una frocia tossica e nè che alla mi sorella se la chiavano flotte di magrebini,potevi pure mettere non dico il codice fiscale, ma un nick, un nomignolo. Cosi io ora potevo chiudere
    dicendo.. Ciao Tizio.

    RispondiElimina
  2. Da urlo davvero!!! Ma anche la radio merita (ed in particolare Vibe di Oldani che ricorda in parte la playlist delle mitiche Radio Faro/Europa :-) ) Andrea

    RispondiElimina