LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 29 marzo 2013

gangsta crap..

Stamattina Linus & Nicola Savino hanno intervistato questo Fedez. L'impressione che si aveva era quella di stare ad ascoltare un totale imbecille. E di quelli pesi. Talmente imbecille che i due host mi sono sembrati persino un tantino imbarazzati, in un paio di occasioni, tipo quando gli hanno chiesto circa i riferimenti in una sua canzone al "lucidare la Beretta" e all'incendiare una camionetta, quando è lampante che la cosa più trasgressiva che quest'idiota deve aver fatto in vita sua è passarsi la ceretta (per stare in rima). 
Quando farneticava di gansta ho avuto la tentazione di scendere dalla macchina in corsa. 
Alcuni rappers americani sono VERI gangsters, purtroppo (che nella vita non hanno avuto moltissime altre opzioni di scelta) con tutto l'armamentario che essere un gangster comporta: anni di galera, morti ammazzati, intrallazzi con le più spietate mafie del mondo etc etc. 
Te ste robe le hai viste tuttalpiù al cinema, e secondo me non ci hai neppure capito un cazzo, visto quanto sei sveglio. 
Una volta in America c'era Elvis Presley, e la nostra risposta fu Little Tony. 
Ecco cosa sei te in realtà, povero piccolo gangsta: un altro Little Tony. Un'altro poraccio che ancora, nel 2013, "vuole fà l'americano". Come cantava Carosone secoli fa. Ma sei nato in Italì. Purtroppo per noi.


Nessun commento:

Posta un commento