LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

giovedì 11 settembre 2014

gente di merda

che cazzo di mondo brutto è questo? E che quanta gente di merda lo popola? Ma davvero se mi guardo intorno devo sospettare che qualcuno tra la gente che vedo sarebbe favorevole alla cattura di Daniza (molti trentini di merda lo erano!)? E di grazia, belle fiche: dove dovrebbero vivere gli orsi se non nei nostri fantastici boschi? E perchè dovreste essere voi a decidere dove devono vivere gli orsi? Chi lo ha stabilito? Perchè io invece penso che un'orsa che se ne sta per i cazzi suoi nel suo habitat naturale a prendersi cura dei suoi cuccioli non dovrebbe essere molestata dai cercatori di funghi, cioè quelli che saccheggiano il nostro sottobosco (spesso andando in culo a regole e normative, e lo so perchè li conosco) e che dovrebbero anzi essere sanzionati per aver molestato un'orsa mentre allatta i suoi cuccioli e per giunta per un motivo che, diciamoci la verità, non è esattamente indispensabilissimo (andatevene a fare in culo al ristorante, a mangiare i funghi, se proprio non sopravvivete senza). Io ho pena per gli italiani che queste merde incapaci le votano e le spediscono ad occupare ruoli per i quali sono vistosamente inadeguati: tutta la storia di Daniza trasuda incapacità, ignoranza, disprezzo per il nostro ambiente e per la natura (questo si vi da da mangiare, trentini belle fiche! Per quale altro cazzo di motivo dovrei venire a visitare il Trentino se non per lo straordinario habitat naturale) e soprattutto per l'indignazione mondiale che questa faccenda ha suscitato, a cominciare da quell'idiota del presidente della Provincia e quel manichino del presidente di Regione, per non parlare della scandalosa incapacità di gestire l'intera faccenda da parte del ministero competente ma capirai, sai che sorpresa..).
E' già la seconda volta che la provincia di Trento fa fuori un orso nel tentativo di cattura. Sta diventando una deliziosa prassi. Ma cosa cazzo dovremmo aspettarci  da quei leghisti che celticamente banchettano con decine di chili di carne di orso? Gente che ha raccattato voti infondendo paure, intolleranza, chiusura e ottusità. Ho vergogna a condividere la nazionalità con questo scibile umano, con questa feccia che per chiusura, inospitalità, egoismo e intolleranza è diventata lo scandalo di questa povera Italia, al punto che sarei tentato di dire loro: vi dispiace così tanto essere italiani? Prego: accomodatevi fuori dalle balle (per italiani possano essere i trentini).
L'unica mia consolazione è l'assoluta certezza che questa gente cattiva, retrograda, diffidente, intollerante, in una parola brutta, viva male, viva col tarlo del rancore, viva tormentata dai sentimenti più bassi e primitivi tra la gamma che la nostra cultura e la nostra umanità ci mettono a disposizione. Vivetevene con la vostra bruttezza e col vostro egoismo finalmente in santa pace senza Daniza. Mentre io prego con tutto me stesso che il vostro prossimo incontro con un fantastico esemplare di orso marsicano finisca finalmente assai peggio di come è andata sin'ora.




Nessun commento:

Posta un commento