LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 9 settembre 2015

Johnny il Bello (vabbè..)

Trovo esilarante l'impuzzolimento delle fans di Johnny Depp dopo lo spernacchiamento planetario in seguito all'apparizione sul red carpet veneziano dove più che un sex symbol hollywoodiano sembrava uno zingherone di quelli accampati alla periferia di Reggio Emilia.
E sopratutto trovo esilaranti le argomentazioni con le quali stanno disperatamente impestando il web in difesa del loro paladino: è ingrassato per esigenze di copione (fosse il primo) comunque lui ha fatto tanti film e te no, specchio riflesso gne gne gne. O giù di lì.
Io più che altro invece mi chiedo cosa cazzo dovrebbe esentare un ometto di una certa età dal diventare un vecchio cesso, esattamente come tutti. Una divina intercessione per speciali meriti artistici? Il fatto che abbia fatto tanti film? Perché se volete una lista di vecchi cessi che hanno fatto, fanno e continueranno a fare tanti film, ve la faccio volentieri. Ma fatevi un caffè e mettetevi comode: la lista è lunga. A parte il trascurabile dettaglio che probabilmente il vostro "bel tenebroso" per casalinghe americane in surriscaldamento da menopausa preferirebbe essere ricordato come uno bravo piuttosto che come uno bello, vi ricordo appunto che la sola Los Angeles è popolata da decine di migliaia di uomini bellissimi che però non per questo sono stati graziati dal non compicciare una benemerita minchia nella vita, o al più una sfolgorante carriera nel porno o come "massaggiatori" nelle saune gay, e perciò va da se che il quid non può essere quello. Caso mai quello è un valore aggiunto.
E penso che Depp proprio quello abbia voluto ribadire con quella catastrofica apparizione al Lido, oltre a garantire al proprio film una visibilità stratosferica.
Se siete così poco spiritose da irritarvi per l'ironia ai danni dei vostri beniamini, seguite questo umile consiglio: trovatevene uno più bello e soprattutto più giovane. Perché a quell'età diventare un vecchio bottino è inevitabile. Anche se, diciamocelo, il vostro Johnny si sta portando avanti col lavoro..

Nessun commento:

Posta un commento