LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 29 settembre 2015

la riscossa dei nerds

pensavate fossero imbalsamati? Pensavate trattarsi di esperimenti di ingegneria robotica del solito scienziato coreano? Delle "Avventure di Frankstein Re-loaded"? No.
 Pare che i tre vocioni in un corpo di nerd che compongono il gruppo Il Volo, acclamato dalle tardone in fregola di mezzo pianeta, abbiano devastato la suite di un lussuoso albergo svizzero. Sembrerebbe perchè la moquette non era di loro gradimento.
Allora siete vivi! Allora vi drogate, cazzo (è la prima volta che accolgo questa opzione con grande favore). Allora uscite da quei corpi, brutti mattacchioni di Sex Pistols!
Il bello è che, al di là di un imbarazzante ed evitabilissimo comunicato del loro ufficio stampa in cui realmente si farneticava di giustificazioni tipo "non amano la moquette" in difesa di questa esilarante riscossa dello sfigato col papillon, l'unico dei tre che si è pronunciato sull'improvviso singulto punk, in seguito allo tsunami di insulti e spernacchiamenti esploso via-social, è Gianluca, che su Twitter si è limitato a scrivere queste esatte parole: "Mamma mia quanta gente invidiosa!".
Di te? Mh..

Nessun commento:

Posta un commento