LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 27 gennaio 2016

Ornella la morigerata

e perciò la signora Vanoni ci cala, dall'alto di non ho capito bene quale pulpito (un tantino traballante temo, visto l'etilometro), un amorevole consiglio che definirei quasi materno ma, ops, non richiesto. E cioè: conciatevi meno quando andate al Pride, e mettetevi in giacca e cravatta, perchè così facendo non vi si può proprio prendere sul serio. Amen. Pistolotto corredato con foto di tre partecipanti ad un Pride in qualche città estera, in foggia decisamente goliardica, volutamente sopra le righe (shorts e bustier).
A parte il fatto che al Pride ci si maschera, e intendo proprio maschera, come a carnevale (sarà un caso che in molte capitali coincide col Mardi Gras?), come i ragazzi che anche qui a Orbetello a martedì grasso indossano qualche obbrobrio d'abito della mamma (in genere gli unici in cui riusciamo a entrare) con le solite scarpacce da ginnastica perchè tanto un 43 con tacco 12 qui proprio non si trova (ahimè).
A parte il fatto che non ci serve as-so-lut-a-men-te di essere presi sul serio da chicchessia. A parte il fatto che non ci serve l'approvazione di anima viva, cioè non disturbatevi a stilare pagelle perchè mediamente ce le tuffiamo in culo, sei davvero convinta, tesò, che un mascherone di faccia tumefatta dal botox di una donna anzianotta sia una cosa più "decorosa" di shorts e bustier (che comunque alla fine della fiera si tolgono)? Ed è con quel raccoglitore di plastica riciclata che ti porti stampato in faccia che noi invece dovremmo prendere sul serio te? Propongo una cosa: via le paillettes e vai con le polo acqua marina, via i carri e vai con la parata di Yundhai grigio fumo, via pure "La notte Vola" della Cuccarini a vai con un più morigerato "Adagio" di Albinoni. Sai che tripudio di decoro, sai che tsunami di considerazione da parte dei puttanieri cocainomani del Family Day. Sai che palle.
E invece concludo dando io a te, Vanoni darling, un modestissimo e altrettanto non richiesto suggerimento: ma di posare il fiasco dici di no?

Nessun commento:

Posta un commento