LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 20 gennaio 2016

gli amici finocchi di Sarri

Caro Sarri o come cazzo ti chiami: noi ci saremmo sfracassati la fava dei cavernicoli ignoranti della tua merdossissima tacca che prima cagano fuori dal vaso e poi codardamente ringambano (che uomo..) e se ne vengono fuori con la solita vomitevole lallera del "ho amici gay".
Se veramente avessi amici gay sapresti benissimo che quel repertorio di termini da filmaccio di esima categoria con Alvaro Vitali sono molto
offensivi. E che ci sono ragazzini che si suicidano perchè in certi ambienti merdosi è considerata la cosa più normale del mondo usarli, con luminari della tua risma a dare l'esempio. Sono desolato ma ti assicuro che non sarà certo la scusa del cameratismo farlocco da spogliatoio a sdoganarceli, non saranno le pacche sulle spalle da confraternita di frocioni repressi che quando va bene vanno a farsi inchiappettare dalle trans a convincerci che sono innoqui.
Fai una cosina: frocia chiamaci quel gran troione di tua sorella. Io ho tante amiche sorelle. Ti assicuro che sono comprensivissime.

Nessun commento:

Posta un commento