LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

lunedì 29 febbraio 2016

e allora tutti a festeggiare con un altro bel Family Day...

Certo che mi fa piacere l'Oscar a uno dei miei idoli di sempre, Ennio Morricone (in tempi molto remoti io ho fatto un disco proprio con una sua canzone..). Era ora. Ma soprattutto sono strafelice (così, tanto per parlare alla Renzi, cioè a cazzo) dell'Oscar a "Il Caso Spotlight" ovvero (cito Il Fatto Quotidiano) "il serissimo, potente, documentato j'accuse della (schifosa, questa è mia) copertura delle alte sfere della chiesa cattolica americana, ma non solo, all'infetto bubbone della pedofilia proliferata e coperta nei decenni". So per certo che prima della nomination si era già messa in moto la potentissima macchina mediatica manovrata chissà da chi (toh, chissà?) per osteggiare o almeno far passare quanto più in silenzio questo film. E ora, cari frateli e sorele, attaccatevi al cazzo.
Ps: l'Oscar a Leonardo di Caprio credo che sia delle tre cose di cui me ne frega di meno in assoluto nella storia dell'umanità, e perciò trasecolo davanti a tutto questo tripudio social. 
Ma questa è un'altra fregna.


Nessun commento:

Posta un commento