LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 8 marzo 2016

oh yes it's ladies' night..

il consiglio che vi do è di divertirvi. Intendo proprio divertirvi: ridere, bere, ubriacarvi, spettegolare, baloccarvi con uno stripman e, se la posizione ve lo consente, fare le maiale. Beninteso: io mi auguro che una serata così sia preceduta da una giornata di riflessione. Ognuna a modo suo, ognuna rispondendo alle proprie esigenze di riflessione. Dato che purtroppo c'è ancora veramente molto su cui riflettere, quando si tratta di condizione femminile. 
Poi però via libera, semaforo verde: terminare una giornata così speciale con qualche momento di goliardia di sicuro non fa male alla salute. E soprattutto fatelo alla faccia di tutti coloro (tanti, e un egregio merdaio di rappresentanza proprio qui sui social) che vorrebbero decidere se, quanto e come dovreste divertirvi. Decidetelo voi, decidetelo fra di voi, senza tollerare alcuna interferenza, senza concedere alcuna patente di giudizio a chicchessia (visto che puntualmente chi giudica è assolutamente sprovvisto di titoli per farlo). 
Quelli che vorrebbero decidere per voi cosa fare o non fare stasera, sono quelli grazie ai quali è stato acclarato che per la perfetta parità di condizione di genere tra uomo e donna in Europa dovranno passare almeno (almeno) altri 70 anni. 
Prima li fate fuori e meglio è.


Nessun commento:

Posta un commento