LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

domenica 4 febbraio 2018

il terrore viene dalla galassia (fascio-leghista)

ma certo che è terrorismo.  
E certo che Salvini e tutto il resto del merdaio fascio-leghista ne sono i responsabili morali. Io non ho dubbio alcuno sul fatto che uno che gira con un tatuaggio nazista sulla chiorba rapata sia uno svalvolato. 
Il fatto è che non ho dubbio alcuno sul fatto che anche i cani sciolti che nelle capitali europee hanno fatto stragi fossero svalvolati. Quale cazzo di persona sana di mente farebbe quella roba? 
Però, se ben ricordo (e ben ricordo) era perfettamente pacifico che quegli svalvolati avessero agito non su mandato diretto dell'Isis, bensì ispirati dall'Isis e dalla loro delirante merdosissima propaganda. Ecco perchè di quei morti l'Isis era complice, mandante e responsabile morale. Alla stessa identica maniera in cui Salvini e tutto il merdaio fascio-leghista che incessantemente semina odio (la "razza", pietà) è senza alcun dubbio complice, mandante e responsabile morale di ciò che è avvenuto a Macerata. 
 E' veramente così semplice. 
Perciò, certo che è terrorismo. Per la precisione, come saggiamente recita un meme che vedo girare sui social, l'unico attentato di stampo terroristico in Italia, ad opera non degli stranieri ma ops, di quelli che dicono che gli stranieri sono terroristi. 
 A parte le mani insanguinate, anche la figura di merda non è male.


Nessun commento:

Posta un commento