LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 19 luglio 2013

il più bello del troiame

Un indisturbato viavai di kazaki nel nostro Ministero degli Interni che elargivano disposizioni, ammonivano, criticavano, davano istruzioni e manifestavano stizza e sarcasmo per la lentezza" dell'operazione e l'inefficienza della nostra polizia. 
 Tutto questo per giorni, e a due passi dall'ufficio dell'ignaro (ahahahah) Alfano. 
 Naturalmente nulla di questo ha a che vedere con gli intrallazzi di Berlusconi col dittatore kazaco per questioni economiche assolutamente private, con conseguente goliardico cameratismo maschio  tra chi è abituato a organizzare cenette a base di troie e champagne l'uno per l'altro, a turno. 
 Queste sono schifezze che nei polizieschi di cui vado matto sono ambientate in Colombia, o in qualche repubblichetta delle banane in pieno continente africano. 
Quello che mi consola è il moto di sdegno e  spernacchio (tanto per cambiare) rivoltoci coralmente sulle più importanti testate e siti del mondo. Mentre quel colosso di statista di Letta para il culo a quell'impunito di Perv-usconi, allo zietto, alle pitonesse, e a tutto il troiame che oggi a Milano ha fatto fioccare condanne come grandine. Comincio a avere orrore di questo paese.


Nessun commento:

Posta un commento