LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 30 luglio 2013

Così parlò Buonanno il freak

Quella spazzatura umana di Buonanno (CHI?..) deputato della Lega Nord (CHI?..) in crisi d'astinenza da starnazzi pomeridiani in quel lerciumaio di casa D'Urso, nella improba impresa di tentare di far si che qualcuno se lo caghi e si accorga che esista, continua a vaneggiare sulla "lobby dei sodomiti" che deduco siano i milioni di gay italiani, tra i quali, ahimè,  pure io.
Ora: senza disquisire su quanto io e la mia lobby siamo in realtà sodomiti (un pochino si, ma vabbè), qual'è il problema, cosa brutta: tua moglie non ti da il culo? Perchè ti informo: della sovraffollata lobby dei sodomiti non facciamo parte solo noi, ma anche tante belle signore italiane e persino tanti italici gentiluomini. Non abbiamo l'esclusiva della sodomia: tutt'altro. E' un girone assai transitato, mi risulta.
Mi stupisce che tu non lo sappia, mostriciattolo. Perchè anzi io alla tua signora lo consiglierei molto: un favoloso espediente per sbrigare la pratica riuscendo persino a non guardarti nel muso. Piccolo freak.




Nessun commento:

Posta un commento