LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

lunedì 16 febbraio 2015

bello e impossibile

la megastar grillina, il bel tenebroso Alessandro di Battista, è primo nella non onorevolissima classifica delle cazze, delle castronate, delle bufale dei politici dell'intero globo, stilata dal New York Times.
 "Nigeria, vai su Wikipedia: 60% del territorio è in mano ai fondamentalisti islamici di Boko Haram, la restante parte Ebola".
 Lo aveva proclamato con il solito piglio killer da divo dei fotoromanzi Lancio dal palco della festa del movimento, scatenando un istantaneo spernacchiamento mediatico che nemmeno Gianluca Buonanno della Lega, sbaragliando i tanti e temibilissimi (in quanto a cannonate di merda) rivali dell'intero arco costituzionale italiano nella classifica della peggior bufala del 2014 sul sito Pagella Politica, senza però neppure sognarsi di poter aspirare un bel giorno al favoloso primato nella classifica di una delle più autorevoli testate del mondo.
 Ora, caro Grillo, il tanto strombazzato tour mondiale, annunciato e ritrattato una quantità industriale di volte. puoi davvero cominciarlo.
 (ps. un attimo dopo la boiata mega-galattica di Di Battista l'Organizzazione Mondiale della Sanità dichiarò la Nigeria "stato ebola-free", e molti autorevoli osservatori politici non si peritarono di fargli notare che i villaggi effettivamente sotto il dominio di Boko Haran potevano essere considerati "limitati").

Nessun commento:

Posta un commento