LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

giovedì 5 febbraio 2015

chi fa da se...

mi sa che ho cominciato a parlare da solo. Cioè, in casa lo faccio abitualmente. Parlo pure quando non c'è nessuno perchè sono fermamente convinto che ai miei tesorini (quei rompicoglioni di gatti) piaccia, gli faccia compagnia, li faccia sentire considerati. 
Il fatto è che ultimamente mi sorprendo a farlo anche fuori, quando non solo non ci sono i gatti, ma non c'è proprio un cane. Dico anche qualche battuta. E rido contento. 
Poco fa, al parcheggio giù alle mura, solo quando ho acceso i fari mi sono accorto che dentro la macchina davanti alla mia c'era qualcuno che evidentemente ha assistito basito a un mio ispirato monologo sul fatto che non ricordavo dov'era parcheggiata. Mi sarei tuffato in laguna dalla vergogna.  Dici che siamo arrivati?..


Nessun commento:

Posta un commento