LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 7 ottobre 2015

l'isola dei favosi

stasera DeeJay Tv trasmette la prima puntata dell'edizione italiana de "L'Isola di Adamo ed Eva", format americano trasmesso in una decina di paesi del mondo e da oggi, appunto, anche in Italia, dove i concorrenti, traslocati forzosamente sulla solita isola deserta, sono però completamente nudi. Nonostante la produzione si affanni ad attribuire al programma improbabili velleità socio-qualcosa, si tratta dell'ennesima boiata di format estrapolato dal peggio del peggio della tv americana che in quanto a merda non si fa mancare assolutamente nulla, che pur di far lievitare ascolti e sponsor metterebbe nuda e a pecora pure sua nonna, e anzi che qui da noi non se l'è accaparrato quello zozzumaio catodico di MTV che del merdaio televisivo d'oltre oceano è un avido saccheggiatore.
Per aggiungere un po' di pepe al culo (tanto per stare in tema) si è pensato di affidarne la conduzione a Vladimir Luxuria, ovvero la donna più brutta della galassia, vera o presunta che sia, e figuriamoci se Dagospia già non favoleggia di una sua incontenibile passione per un concorrente soprannominato er lattina, e non esattamente perchè collezionista di contenitori metallici per drink.
E a proposito di lattine: quanto si vede, senza girarci tanto intorno, in quanto a tette piselli e culi? Non molto. Prima della messa in onda il programma è sottoposto a vigorosi interventi di pixellatura, a nascondere le vergogne. E tra l'altro la pixellatura italiana è una delle più coprenti. Altri paesi offuscano in dosaggio più contenuto mentre alcuni, come la tedesca RTL, affatto (ma in Germania anche nel Grande Fratello si effettuano riprese integrali nelle docce).
I due malcapitati si incontrano per la prima volta proprio sull'isola, senza filtri e senza veli e dopo i primi commenti idioti reciproci sul pisello barzotto o la tetta caprina, vengono sottoposti al solito martirio della caccia alle noci di cocco e tutte le altre amenità di rito, per poi venire disturbati dall'arrivo di un terzo naufrago desnudo, o anche più di uno, a rompere le uova nel paniere, o semplicemente i coglioni.
Alla fine si tratterà di scoprire se l'amore sboccia e se si, chi si innamora di chi. Aberrante. Ma tant'è, di questo trattasi.
Per gli spioni più assatanati va detto che in genere qualche episodio lo si fa finire oops sul web senza censura. Ma comunque alle 23:00, dopo il termine dei due episodi trasmessi, ne vanno in onda altrettanti in versione un po' meno soft, dove cioè a regola di bazzica dovrebbero scapparci qualche pisello o cionna all'aria in più.
 E a proposito di piselli, per quel poco che ho intravisto qua e la sul web, constato che in alcuni episodi, invece de L'Isola di Adamo ed Eva, il programma si sarebbe dovuto chiamare Chi l'ha visto? Che per l'appunto sta per incominciare su tutt'altra rete. Vainnelculo te e ste cazzate.

Nessun commento:

Posta un commento