LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 6 ottobre 2015

nuove leggi nuovo ordine

ho cercato di sbrigare tutto per tempo. E ce l'ho fatta. Perciò ho mangiato (parmigiana, volendo essere precisi), e poi mi sono letteralmente tuffato in poltrona, con tanto di copertina (che però onestamente mi dava caldo). Due episodi di Major Crimes e due di Law & Order, perciò due serie tv crime & investigation tra le mie preferite in assoluto (Law and Order poi è top top top) e per giunta che non avevo mai visto, nell'alluvione di repliche tipiche delle reti tematiche. Anzi, in verità di uno dei quattro episodi mi è sembrato di ricordare qualcosa, ma assolutamente non l'identità dell'assassino, perciò wow, via libera.
I mici sono stati tutti con me (anzi, sopra di me) a rotazione, tutti tranne Memi che non m'ha proprio cagato. Tutti gli altri si: o da soli, o in due, o in tre (capienza massima prima della paralisi articolare e muscolare da immobilità coatta e sindrome di schiacciamento da gatto obeso sugli organi, tutti gli organi, compresi quelli che fanno molto male) nell'arco delle quattro fantastiche interminabili ore.
E tutto questo riflettendo un attimo sul fatto che qualche anno fa non avrei neppure sognato che una serata così non solo l'avrei passata, ma l'avrei pure considerata una goduria totale. Il mio lunedì sera perfetto.
 Si dai, un po' si cambia. Cambiano alcune prospettive, alcune esigenze, alcune priorità. E subentra persino un po' di quiete, di pace. E mi verrebbe da dire finalmente.
E perciò buonanotte. Che va bene cosi.

Nessun commento:

Posta un commento