LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 9 febbraio 2016

no, grazie.

mettiamoci subito d'accordo. Non intendo sprecare un solo cazzo di minuto con San Remo, perciò siate carini e non scassatemi la minchia chiedendomi un parere su questo o su quello. Non riesco neppure a capire di cosa cazzo si tratti realmente un carrozzone costruito attorno a una "gara" tra colossi del calibro di Clementino, Rocco Hunt, Annalisa e Lorenzo Fragola (ma chi cazzo so'?!?) in alternanza al cerimoniale di resurrezione delle salme di Ruggeri, Patty Pravo (brava eh, ma basta), gli Stadio, a proposito di stadi quello strafattone all'ultimo stadio di Morgan e naturalmente la solita Dolcenera che ormai stento a capire come, da donna adulta, non si vergogni neanche un po' a farsi scongelare come un merluzzo solo e esclusivamente in occasione di questo abominio trash, per poi essere di nuovo ibernata il giorno dopo, senza che la sua apparizione celestiale lasci mai un cazzo di traccia appena appena percettibile. 
Chi mi conosce sa quanto io ami la musica pop. E sa quanto della mia vita io abbia dedicato alla musica pop. E questo è semplicemente il motivo per cui non voglio neppure parlarne, oltre al piccolo dettaglio che (come organizzatore di spettacoli, nel mio piccolo infinitesimale) se anche solo provo accostare sta spazzatura ai grandi show analoghi (su tutti l'European Song Contest) ho un attacco di angina pectoris dalla disperazione. Punto. Argomento chiuso. 
Ps: solo una curiosità: ma perchè quest'anno le signore che affiancano il conduttore sono tre?


Nessun commento:

Posta un commento