LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 23 febbraio 2016

tesoro mi si è ristretto il pisello

Cioè, ricapitolando: questo studio affermerebbe che negli spogliatoi delle strutture sportive sarebbe subentrata una certa ritrosia da parte dei maschi nel mostrare i gioielli di famiglia. Cioè: bu bu bu, sono maschio solo io, guarda che addominali, beccati st'esplosione di testosterone, aspetta che do una ritoccatina alla barbetta garibaldina salvo che poi, quando c'è da estrarre la mercanzia, è un fuggi fuggi generale, e vai di doccia con la mutanda.
Di che si tratterebbe? Di un rigurgito di pudicizia di primi novecento? Di un epidemia di timidezza neo-romantica? Macché: molto più banalmente della conseguenza del dilagare della pornografia sul web, perciò estremamente accessibile e facilmente fruibile (e infatti fruitissima), e dei modelli di accentuata esuberanza genitale, mettiamola così, che essa divulga con il conseguente timore di una comparazione che inevitabilmente risulta ingloriosa. Cioè, come se avere una rocchia di pisello da sturbo fosse la cosa piu normale del mondo (ahimè no).
Allora frate': è vero che il pisello ci piace, ma in genere diamo un'occhiatina anche all'impalcatura spensola. Intendo: pensa te, riusciamo persino a non farne sempre e necessariamente una misera questione di metraggio. Meglio ora?
Ps: ma davvero non hanno niente di meglio su cui fare studi? E davvero è questo di cui mi occupo mentre aspetto che sti cazzi di gatti finiscono di mangiare?

Nessun commento:

Posta un commento