LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 7 febbraio 2014

il video della scema

A tutti quei ritardati coinvolti nel video (che non ci penso neppure per sbaglio a condividere) della 15enne che picchia la coetanea per questioni di rivalità amorose io si che rifilerei qualche bel mesetto di servizi sociali. 
A tutti. Alla deficiente (chiariamoci subito: a 15 anni si può pure essere giovani e magari un pò scavezzacollo, ma non aggressivi e violenti: quella è semplicemente deficiente) che ha pestato la coetanea inerme ma anche E SOPRATTUTTO a quei mentecatti sfigati che filmavano, commentavano, sghignazzavano e incitavano senza muovere un cazzo di dito. 
Non è questione di "giovani di oggi" e secondo me neppure di bullismo. Questi so scemi. E gli scemi ci sono sempre stati, ahimè. 
La scienza e il progresso hanno fatto fare enormi passi avanti all'umanità, nel corso dei secoli, ma non sono mai riusciti a risolvere l'annosa questione dell'affollamento di scemi su questo povero pianeta. E se non la scienza e il progresso, spero che autorità preposte, scuola e appunto servizi sociali contribuiscano a risolvere perlomeno il problema di questi, di scemi.



Nessun commento:

Posta un commento