LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

lunedì 23 marzo 2015

con 24 mila (miliardi di) baci..

Proprio non ce la fa. E' più forte di lui. Ogni tanto deve combinarne o spararne una grossa, ma proprio grossa, così, d'impulso, compulsivamente, come va va. Angiolino Jolie Half-ano, il ministro degli Interni più maldestro della galassia, il leader del partito che nessuno ha votato, il boss del partito che non c'è (carino, vero? Come la favola di Campanellino) se non nella testa di Renzi, ovvero il Nuovo Centro Destra (e se questo è il nuovo, prego rabbrividire immaginando il vecchio..), l'uomo che ha più indagati tra le proprie fila che capelli in testa (ok, dai: bella impresa..), ha detto (sta arrivando, tutti a terra..) che in caso di legge sui diritti civili (ma si fa per parlare, tanto non c'è fretta) la reversibilità delle pensioni per le coppie gay costerebbe allo stato 40 miliardi.
No, non mi è partito il t9: ha detto proprio 40 cazzi di miliardi di euri.
Forse il virile Alfy si è un po' lasciato impressionare dalle contabilità straripanti di Dolce & Gabbana, Elton John, questi qua coi numeri grossi, di cui nelle cronache recenti. Perchè in realtà pare che l'Inps nell'ultimo anno di cui esistono rilevazioni aggiornate, cioè il 2013, abbia speso 38 milioni (non miliardi, milioni) per l'intera platea dei coniugi regolari. Capito cosa? Per la reversibilità delle coppie etero 38 milioni, per quella dei gay 40 miliardi (o a quanto cazzo ammontano ste pensioni? Corro subito a sposarmi un bel vecchietto).
Cioè, traducendo dal siculo all'italiano, tanto per cambiare Half-ano delira, sragiona, straparla, spara merda come se non ci fosse un domani (e la notizia dov'è?) . Dopo di che, Alfy baby, quanto costa costa dato che, oops, essere gay non è esentasse.
 Il fatto è che Angy le spara particolarmente grosse soprattutto quando in ballo ci sono,appunto, gay e correlati. Ormai sospettiamo che il nostro eroe (maschione siculo, non dimentichiamolo) abbia gli incubi: che la notte, dopo avergli dato giù di peperonata, si sogni orde di checche che gli palpano il pisello sussurrando "Angeluccio, sposami", temiamo che si veda davanti agli occhi il faccione di Malgioglio che gli sibila "Angelino, tessoro: fammi tuo", che si immagini costretto con la forza da Platinette a sculettare coi successi di Paola & Chiara sul carro del Mucca Assassina al Pride, scandendo i ritornelli con i soliti urticanti "UH!", con make up raimbow e perizoma animalier. Tranquillizzatelo: ditegli che non se lo incula nessuno (è vero che ci piace il pisello, ma un pochino pure quello che c'è intorno..). E non se lo incula nessuno adesso, figuriamoci quando Renzi farà basta col governo di questi avveniristici figli della rottamazione.
Ma non fasciamoci la testa, Halfie: male che va ti aspetta un radioso avvenire come Sentinella in Piedi assieme alla Binetti e quel rotolone di merda di Adinolfi. Ho capito che ieri a Firenze, all'ultimo oceanico raduno di preghiera, erano in sei.
 Ma pur sempre di più degli elettori Nuovo Centro Destra. N'est pas?

Nessun commento:

Posta un commento