LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

lunedì 24 aprile 2017

gli amori proibiti di Emmanuel

mica posso esimermi da una seria e profonda analisi socio-politica sul vincitore delle elezioni francesi Emmanuel Macron. 
Sicuramente innamoratissimo della bella babbiona Brigitte addirittura da quando (lui studentello in piena deflagrazione ormonale e lei professoressa in fregola pre-senile) aveva 16 anni (e lei solo 41) e con cui siglò la rinomata promessa da telenovela hondurena "tornerò a prenderti e ti sposerò" (promessa mantenuta, state sereni) sarebbe marito devoto e fedele, come si è visto anche ieri sera sul palco in occasione della vittoria elettorale, se non ci fosse il solito ma (c'è sempre un ma, sennò che gusto c'è). 
Sembrerebbe infatti (e sembrerebbe tantissimo, a sentire i soliti bene informati) che il bel mandrillo non si accontenti di quel monumento alla menopausa che si porta appresso ma abbia anche altri tipi di appetiti sessuali. Cioè, un colpo alla botte (in questo caso bottino) e uno al cerchio. E il cerchio avrebbe anche un nome e cognome: Mathieu Gallet (tutte le fortune agli altri cazzo), direttore di Radio France. Lo dicono proprio in tanti, tra cui il solito Assange di Wikileaks che su questo argomento sarebbe pronto alla smerdata planetaria, sport di cui è campione assoluto, lo dicono i soliti hacker russi a loro volta munitissimi di prove concrete della versione Vache Meurtrière (Mucca Assassina, te prego) del bel (probabile) presidentino, e trapelerebbe dal supporto sperticato e un po sospetto di Pierre Bergè, compagno del leggendario Yves Saint Laurent, a capo della solita ricchissima e potentissima lobby gay che supporterebbe Macron senza lesinare sforzi e risorse. Una goduria sfrenata. 
Al confronto di sta roba i pompini clandestini di Holland e tutti i "je suis Carlà" di Sarkozy sono robetta da principiante. Non ci resta che tifare per Emmanuel e attendere gli sviluppi. Altro che quel sanbruttorio lugubre della Le Pen. Anche perchè quella chi cazzo se la tromba? Chi è sto buongustaio?
Quanto mi piacciono ste cose. Pour parler, ca va sans dir..


Nessun commento:

Posta un commento