LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 27 maggio 2014

Esci da quel corpo! (elettorale, ndr)

Noi orbetellani siamo stati per anni e anni la pecora nera (e nera poi come) della Toscana, con risultati elettorali più consoni ai capoluoghi ciociari che alle rossissime città toscane, siamo cioè gagliardamente riusciti ad essere una specie di Latina de noantri. E adesso?
.E' un attimo, e zac: tutti di sinistra, con un plebiscito per Renzi ancora più stratosferico (di ben 5 punti) della già debordante media nazionale. Siamo stati capaci di castigare i grillini con un -10% in uno sbatter d'ali, da primo partito lagunare a schiappa tra le schiappe, che quei pochi di destra ormai presi dal panico sì sono ritrovati costretti a votare Lega Nord, e si che noi siamo talmente nord ma talmente nord da avere le vertigini.
Cari amatissimi concittandini, posatelo. Posate il crack e gettate nel cesso la pippetta. Vi fa male, soprattutto considerando che alcuni di voi non sono più giovanissimi e quando va bene sono impegnati si a rottamare, ma al più a rottamare cateteri. Perciò dai, basta crack, basta pippette (ma si dai, le altre pippette se po' fa..) e cominciate a percorrere uno a uno gli step che vi porteranno fuori dal tunnel della droga. E' dura, ma tutti insieme ce la possiamo fare.
 A quella pora donna le avete dichiarato una spietatissima guerra dei nervi al punto che ormai secondo me sente le voci e avrà a sua volta bisogno di uno bravo. Orsù: Inspirate, espirate emettendo un dolce suono che fa "ahmm", chiudete gli occhi, raggiungete il vostro personalissimo Nirvana e vedrai che il grande spirito Tantra vi riporterà a più miti consigli, lontani anni luce (divina) da quella cosa brutta in cui un pestifero incantesimo vi aveva tramutati: elettori plebiscitari compulsivi del PD.
Chiunque tu sia: ESCI DA QUEL CORPO! (elettorale, ndr)


Nessun commento:

Posta un commento