LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

martedì 16 giugno 2015

e tra le bellezze locali mi appare il bel Matteo..

Entro nella pagina di Ottica Talluto, e mi appare la consueta finestra in cui Facebook ti suggerisce delle "pagine simili", che perciò potrebbero a loro volta piacerti: nell'ordine, la pagina di un'agenzia immobiliare di Orbetello, una pagina che si chiama "Orbetello il paese più bello del mondo" (mò te stai a allargà), una che si chiama Maremma Toscana e.. Matteo Salvini.
 Ora: o Facebook mi casca sulle similitudini (ma in genere no, e le prime tre che mi consigliava lo dimostrano) o c'è qualcosa che non torna.
 ps: voglio comunque rassicurare gli amici di Ottica Talluto: io a sta similitudine non c'ho mica creduto.

Nessun commento:

Posta un commento