LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 17 giugno 2015

schifo e odio

le immagini che arrivano ormai a getto continuo dal fronte di questa fantomatica "emergenza" immigrati mi suscitano schifo.
Animali. In culo a ogni convenzione o trattato internazionali, alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, o anche solo a qualsiasi credo religioso, si trattano degli esseri umani come animali.
E sanno benissimo tutti che per i miei gusti neppure gli animali si trattano così.
L'Europa governata da questi quattro personaggi da operetta che agiscono in base a principi nobili tipo il cagarsi sotto all'idea di regalare una manciata di voti ai talebani delle destre xenofobe, sta dando di se uno spettacolo talmente brutto che secondo me ha eguali solo nell'indifferenza sfoderata a suo tempo nei confronti dell'olocausto.
 E gli europei (e gli italiani!) che preferirebbero continuare a vivere indisturbati mentre a poche miglia da qui sta semplicemente avvenendo ciò che tutti sapevamo benissimo che prima o poi sarebbe avvenuto e a cui tutti abbiamo contribuito, ovvero che intere popolazioni si scassassero il cazzo di abbassare la testa davanti a fame, guerre deliranti, fanatismi religiosi medioevali che nessuno di noi tollererebbe anche solo per un minuto, e cerchino riparo altrove, salvando la vita loro e dei loro bambini, questi europei, dicevo (e questi italiani!) mi fanno schifo. Mi suscitano odio.
E con le forze politiche (non parlo di sinistra italiana perchè ormai mi sembra di parlare di UFO, ne dei grillini anime candide e incontaminate che continuano a fingere di non vederle ste robe, loro che hanno tanto a cuore le istanze dei "cittadini", e io preferisco continuare a fingere di non vedere loro) che ancora ricorrono a sentimenti come schifo e odio, io ho un problema.
Da oggi io con questi ho un problema.

ecco di cosa si preoccupa lo sciacallo Grillo, che intanto
si premura di accomunare topi, spazzatura e esseri umani.

Nessun commento:

Posta un commento