LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

giovedì 5 giugno 2014

"c'eravamo tanto (tanto è una parola grossa, ma vabbè) amati".

so che siete indaffarati a documentarvi su faccende assai più serie tipo il disastro Mose. E allora mi sacrifico io e vi aggiorno sulle più recenti turbolenze post-nunziali di quella incapace adiposa della Marini e il suo adorato ex maritino Giovanni Cottone che se comunque se l'è sposata ganzo ganzo non dev'esse nemmeno lui (tanto più che da quelle parti è sempre attivo il "due al prezzo di uno": ti raccatti la Marini che già da sola basta e avanza, e ti prendi pure quel ferro vecchio scaveccia-coglioni della su mamma).
Allora: eravamo rimasti che lei gli rinfacciava pure di avergli rifilato qualche buffo, qualche debito. E il galantuomo non nega ma ci tiene a puntualizzare: "lei mi ha dato qualcosa in liquidi (temo di si, e pure alcolici) ma io le ho dato un immobile che vale 7 volte quella cifra". E l'elegantissima arringa prosegue: "persino un intreccio di società e contratti che ora intendo rivedere. E, non ultimo, un prestito per l'acquisto di un altro immobile che lei non mi ha mai restituito" (ma perchè lui dà i soldi a lei e lei li da a lui e non si tengono ognuno i suoi? Ma come mai lei dice che lui è in bolletta e lui dice che è in bolletta lei? T'hanno tirato su uno scherzetto di matrimonio, quello famoso con la diretta-fiume sulla tv pubblica che al confronto quello di Farah Diba con lo Scia di Persia era un picnic tra cassaintegrati polacchi nel ponte dell'Immacolata, e poi a sentir loro stanno talmente co le pezze al culo che toccherà dire a Renzi di allungà un'ottantina di euro pure a loro). E a tutto questo aggiungiamoci pure l'onta che nemmeno il tempo di dare una strigliata al barboncino toy d'ordinanza che era già paparazzatissima con un altro, magari alla canna del gas pure questo ma se non altro meno cesso (chiamala scema la babbiona pingue). Ma la replica della "diva" (ma per piacere..) arriva a stretto giro di posta: "siamo entrambi religiosissimi e ci siamo conosciuti in chiesa". E sai, dall'inginocchiatoio all'arenile trasgre di Formentera è un attimo.
 Io non ce l'ho tanto con loro, quanto con me che ci ho perso pure 7 minuti e 24 secondi a scrive ste favate.


nella foto la "signora" Marini sull'arenile trasgre di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento