LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 4 giugno 2014

si può dare di più..

Gianfranco Miccichè (Forza Italia) oggi ha commosso l'opinione pubblica raccontando il dramma della mancata elezione al parlamento in Europa, circostanza questa che lo costringe a continuare a sbarcare il lunario con soli 4.000 euro di pensione e con una famiglia sul groppone. Va da se che quei due soldini gli avrebbero fatto comodo e che perciò proprio per quello aveva accettato di buon grado la chiamata del grande capo per la candidatura alle europee. Se non fosse però che un destino infausto ha voluto diversamente.
Perciò, non state a guardare: aprite il vostro cuore e contribuite anche voi al sostentamento di questo pover'uomo che tanto ha fatto per il paese (è stato ministro: non è uno scherzo. Questo qui è stato ministro della Repubblica) e che tanto avrebbe potuto fare per l'Europa tutta, se solo le cose fossero andate diversamente. Donate quello che potete, anche poco, e contribuite alla sopravvivenza almeno dignitosa di questo pover'uomo e dei suoi tre figli (che non lavorano e non ci pensano nemmeno, e se ne stanno a scrocco in case che naturalmente paga papà cioè voi, noi..).
E se quello che ho scritto non vi ha ancora convinto, lasciatevi travolgere dall'emozione che inevitabilmente le parole di questo povero cristo non possono non suscitarvi. Testuale: "posso garantire che con la pensione di parlamentare non si fa una bella vita”.
E questo è quanto.


Nessun commento:

Posta un commento