LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 13 giugno 2014

politici mafiosi gne gne gne

ho appena visto un'intervista di una giornalista del tg3 a uno di sti sciagurati (pur sempre un parlamentare comunque, no?) al quale la giornalista si limitava a chieder conto dei risultati del favoloso plebiscito telematico di ieri, e dei casini col LORO sindaco Pizzarotti, perciò praticamente le uniche cose di cui Grillo farnetica sul suo blog a tassametro da GIORNI a questa parte. "Fuffa, questa è fuffa, queste cose non sono importanti, queste domande sono inutili. Importanti sono i politici mafiosi che bla bla bla (e giù con la solita filastrocca precotta quattro salti in padella).
Ma come FUFFA?!? Per il parlamento europeo il vostro santone ha fatto una campagna elettorale che definire asfissiante è un eufemismo e che è sfociata nel trionfale, orgasmico finale a Porta a Porta a mendicare i voti dei vecchietti, e poi gli accordi che fate in Europa sarebbero fuffa?
Ci spappolate i coglioni da anni co sta farsa della democrazia diretta e poi quella buffonata di votazione di ieri, che le visualizzazioni dell'ultimo video di Raffaella Fico al confronto sono un plebiscito di dimensioni bibliche, e che hanno di fatto sdoganato a furor di popol (in)o i vostri inciuci con un partito che se fosse solo xenofobo chiuderemmo un occhio e che però vuole impestare il mondo di centrali nucleari dopo che ci avete scavecciato la fava con i leggendari vaffa day infarciti di snervanti, insormontabili sermoni di praticamente tutti i guru-hippy-new-age dell'ambientalismo mondiale, sarebbe fuffa?
E come ti permetti di definire INUTILI le domande di una giornalista, di una professionista: e l'utilità delle domande chi la stabilisce: te, nullità cosmica? Che il vostro Ducetto dell'Isola che Non C'è sia ossessionato da Pizzarotti e praticamente da giorni non scrive d'altro se lo sarà per caso inventato quella giornalista?
Il problema sai qual'è, bellino? E' che siete IM-PRE-SEN-TA-BI-LI.
E pensare che avevamo appena finito di farci prendere per il culo dal mondo ora che dio volesse Berlusconi è finito a pulire padelle all'ospizio (e a fare le riforme costituzionali con Renzi, perchè voi dovete giocare a fare gli indiani), giusto in tempo per spedire in Europa un'altro plotone di scappati di casa senza arte ne parte che al confronto Iva Zanicchi era Kennedy, a trafficare con quel mezzo scemo di Farage che altro che risatine, questi si pisciano addosso.
"I politici mafiosi gne gne gne..": ce li state facendo RIMPIANGERE. Altro che cazzi.


Nessun commento:

Posta un commento