LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 6 giugno 2014

spacchi di brutto, sorè..

Se vedo un altro post sulla vittoria di Suor Clementina o come cazzo si chiama vomito a spruzzo come l'Esorcista. Se non bastassero tutte le suorine scappate fuori da quella sottospecie di oratorio catodico condotto con piglio entusiasta dalla De Filippi, che hanno riportato indietro di quarant'anni buoni buoni il pop italiano per melensaggine e assenza assoluta di guitto e glamour (che pure un pò a che fare col pop ce l'hanno, vero Mina?..) avvertivo davvero l'urgenza di un'altra suorina, stavolta se non altro dichiarata.
Il bello è che questa è la vincitrice di un talent capitanato dai maschioni cattivoni del rock e del rap italiano Piero Pelù (ancora!?) e J Ax, che se al timone ci fossero stati Nek e Massimo di Cataldo non oso pensare chi minchia avrebbe vinto: l'ologramma di Frate Cionfoli?
Ora: è noto che io non cada esattamente in deliquio per quei baracconi trash che ultimamente arrivano con sempre maggiore allarmante frequenza dagli USA, tipo la Cyrus, Rhianna, Katy Perry (Katy CHI?..), quelle che ascolti agevolmente pure con l'audio disattivato che tanto cantano col culo, e visto cosa cantano e come lo cantano forse anzi l'opzione "disattivare audio" è una panacea, ma le suorine per pietà no. Le suorine sono veramente troppo troppo.
Sorvolando sulle considerazioni che mi scaturirebbero spontanee sul gran finale orgiastico sulle note del Padre Nostro che però vi risparmio, e augurando a Suor Concettina (vabbè) lo stesso identico successo della vincitrice dello scorso anno (rivolgersi alla Sciarelli, prego), porgo il mio disperato appello, la mia accorata supplica a Patty Pravo, Loredana Bertè, e la signora Mazzini ivi precedentemente mensionata: vi prego, fate qualcosa.


Nessun commento:

Posta un commento